La Terrazza dei Tramonti è un appartamento appena ristrutturato  situato in collina  a 400 metri sul livello del mare. L’antico borgo medioevale di Capaccio è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di turista.

Il verde e la quiete delle valli è l’ideale per chi ha bisogno di rilassarsi, a pochi chilometri dalle spiagge assolate del Cilento e dal Parco archeologico di Paestum, così come le pareti rocciose dei monti intorno permettono agli amanti delle esplorazioni di poter accontentare la loro voglia di quiete e di sport a contatto con la natura. 

Il Bed and Breakfast è caratterizzato dalla meravigliosa terrazza con una vista che abbraccia il cilento e la costiera amalfitana, dando la possibilità ai clienti che ne usufruiscono di godersi qualche giorno di relax. 

Durante i mesi estivi la zona collinare diventa luogo d’incontro per i giovani ma anche per le famiglie, che possono ritrovarsi ai tavoli dei numerosi bar e locali che affollano la piazza dei giardini pubblici: una sorta di ponte sospeso su di un panorama mozzafiato, dove brillano le luci della Costiera Amalfitana.  

 

 

 

 

 

La struttura

Aggiungi il tuo testo importante...

TOP